Scroll
domenica 27 novembre 2011
venerdì 11 novembre 2011
giovedì 13 ottobre 2011
domenica 2 ottobre 2011
domenica 25 settembre 2011
sabato 24 settembre 2011
UNA BARZELLETTA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO...
Due lords inglesi naufragano su un'isola deserta. Il primo lord dice al secondo con aria molto sussiegosa (da lord, insomma): "Lord Jakson, dobbiamo assolutamente trovare una soluzione sessuale a questo stato di cose...". Ed il secondo lord: "E' vero, lord Million, facciamo cosi': lanciamo un indovinello e chi risponde in maniera errata fa la donna!!". "Va bene, dice lord Million, qual e' quell'animale che fa ronf ronf se lo accarezzi e fa miaooo quando ha fame?". "Il coccodrillo!". "Esatto!!!"
mercoledì 21 settembre 2011
sabato 17 settembre 2011
venerdì 16 settembre 2011
mercoledì 14 settembre 2011
CAMMINARE CON LA GOBBA
Due anziani amici stanno passeggiando. A un certo punto uno dei due inizia a camminare gobbo. L'amico gli chiede:
"Perché stai camminando così?"
E l'altro: "Perché me la sono fatta addosso!"
"Ma adesso potresti camminare di nuovo normale"
E l'altro: "Sì, ma non ho ancora finito!"
"Perché stai camminando così?"
E l'altro: "Perché me la sono fatta addosso!"
"Ma adesso potresti camminare di nuovo normale"
E l'altro: "Sì, ma non ho ancora finito!"
domenica 11 settembre 2011
Bellissima ragazza ad un provino con sorpresa finale.
L'unico e vero video di "Bellissima ragazza ad un provino con sorpresa finale",
BY:LE CAZZATE DI BRATTI67 & ITALIANARMY
sabato 10 settembre 2011
UNA BARZELLETTA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO...
Sulla panchina di un giardinetto, tre anziane signore stanno conversando. La prima sostiene che oggigiorno i fruttivendoli sono tutti dei ladri, perché ai suoi tempi con solo cinque centesimi, si compravano dei bellissimi cetrioli, e con le mani ne indica le superbe dimensioni. La seconda concorda con la prima, e anzi ricorda alle altre che ai suoi tempi, con pochi centesimi, si prendevano anche delle splendide cipolle, e con le mani indica la grandezza di due grosse cipolle. La terza vecchietta purtroppo è un poco sorda, ma si dichiara ugualmente d'accordo con le amiche: "Non ho capito una parola, ma anch'io ricordo benissimo quel bel marinaio tedesco di cui state parlando".
venerdì 9 settembre 2011
UNA BARZELLETTA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO...
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno. Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?". E la signora: "No, se era per lui neanche lui avevo!".
giovedì 8 settembre 2011
UNA BARZELLETTA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO...
La vecchia signora Martin, la vedova del notaio, si fa accompagnare da almeno 5 anni dal signor Durand, un anziano colonnello, vedovo anche lui. Durante una cena al ristorante il colonnello chiede alla signora se lo vuole sposare e immediatamente la donna risponde "Si' ". Il giorno dopo, quando il colonnello si sveglia (dormono ancora ciascuno a casa sua), non si ricorda piu' cosa la signora Martin ha risposto alla sua domanda: "Mi sembrava felice, forse ha detto di si', pero' forse mi ha guardato in uno strano modo, mah". E cosi' per tutta la mattina il colonnello cerca di ricordare invano la risposta della signora, ma senza alcun successo. Allora si decide a prendere in telefono e la chiama. Un po' imbarazzato finisce con dirle che non si ricorda piu' la sua risposta alla richiesta di matrimonio. E la donna: "Oh, colonnello, sono molto contenta che voi mi chiamiate: mi ricordavo di aver detto di si' a qualcuno, ma non mi ricordavo piu' a chi" ;.
mercoledì 7 settembre 2011
martedì 6 settembre 2011
lunedì 5 settembre 2011
UNA BARZELLETTA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO...
Un signore ubriaco giunge in una chiesa nel bel mezzo di un battesimo e getta la testa nell'acqua benedetta. Il prete lo guarda attentamente e gli fa: "Scusi... e' pronto per cercare Gesu'?". L'ubriaco lo guarda a sua volta e risponde: "Si' lo sono!!". Allora il prete lo tuffa per bene con la testa sott'acqua e poi lo tira fuori e gli fa: "Ha trovato Gesu'?". "No!!" risponde l'ubriaco. Allora il prete lo rituffa nuovamente con la testa sott'acqua, lasciandocelo qualche secondo in piu', e poi lo tira fuori e gli fa: "E ora fratello, ha trovato Gesu'?". "No!!" risponde di nuovo l'ubriaco. Disgustato, il prete lo tiene sott'acqua per almeno 30 secondi, poi lo tira fuori e chiede: "Allora, ha trovato Gesu'?". L'ubriaco si asciuga gli occhi e fa: "E' proprio sicuro che sia caduto li' dentro??"
domenica 4 settembre 2011
ANIMALI DI CITTA'
Mamma pulce, per fare addormentare la piccola pulce, tutte le sere racconta loro la favola di PIDOCCHIO.
Iscriviti a:
Post (Atom)